martedì 12 febbraio 2008

Il tempio della mia motivazione

E' notte, turno di notte. Converso con Beluga e arriviamo ad un grosso punto cruciale della nostra esistenza: ma dov'e' la motivazione? dov'e' quella spinta a fare, a creare, a generare di cui tanto i libri e le biografie altrui non fanno altro che descrivere?
Ho pensato e risposto: forse la motivazione non viene fuori perche' si sente a disagio, forse ha bisogno di un habitat, di un tempio per farsi venerare come un piccolo dio.


chanson-) dice (0:42):
che si dice hombre?
chanson-) dice (0:42):
cosa hai fatto negli ultimi 40 minuti?
chanson-) dice (0:42):
io ho detto ad aitor che vengo a barcellona
haikel.bak@gmail.com dice (0:42):
sto fondando Il Blog di piccolo dio
chanson-) dice (0:49):
:)
haikel.bak@gmail.com dice (0:49):
sto scrivendo il primo post
haikel.bak@gmail.com dice (0:50):
niente di che
chanson-) dice (0:50):
se parti co sti presupposti
haikel.bak@gmail.com dice (0:51):
aho
haikel.bak@gmail.com dice (0:51):
almeno la motivazione c'e'
chanson-) dice (0:51):
hahaha

9 commenti:

Domhir Muñuti ha detto...

è bene che la comunità sappia una volta per tutte che Beluga è il patronimico di Higuerra!!
Buon inizio maestro.
ABITK

Unknown ha detto...

che significa patronimico? Ma soprattutto che significa ABITK?
Io ti ho creato eppure continui a stupirmi ...
pd

Domhir Muñuti ha detto...

E pd per cosa sta? è una bestemmia? patronimico significa grossomodo "cognome". più esattamente è la parte del nome che designa la discendenza paterna, caro "ben habib".
abitk ha lo stesso significato di .

Domhir Muñuti ha detto...

scusa, lo stesso significato di: kbzpct. nel commento qui sopra c'era un ulteriore sinonimo che ho copiaincollato nella casella "verifica parola", senza aver cura di riscriverlo..

Domhir Muñuti ha detto...

anzi, non copiaincollato ma trascinato di sana pianta..
rthdoej

Domhir Muñuti ha detto...

anzi, higuerra è il patronimico di beluga..
chwha

Prisma ha detto...

Motiv-azione! Cerca il Motivo che ti spinga all'azione... che sappia rimettere in moto la tua creatività come una loco-motiva-zione...

...e ricorda sempre che le bio-grafie sono come i film: smussati i tempi morti e omessi i particolari inutili, quel che resta sono storie di vite eccezionali, ma pur sempre storie ...

Unknown ha detto...

Come gli alchimisti sono anch'io alla ricerca della formula giusta, ma se ascolto il mio cuore ricordo facilmente che e' il percorso la soluzione stessa.
Vieni fuori motivazione, ti aspetto da tempo.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.